I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.

Associazione Nazionale Carabinieri Sezione Provinciale di Siena

Piazza S. Francesco, 11 - Tel. 0577/111293

  • 01.jpg
  • 02.jpg
  • 03.jpg
  • 04.jpg

Paolo Innocenti ed i suoi racconti...

le_quattro_verdi.jpg

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

il cui autore, Paolo Innocenti negli anni ottanta ha prestato servizio presso la Stazione dei Carabinieri di Asciano. La presentazione del romanzo è avvenuta presso la Basilica dell'Osservanza a Siena a cui hanno preso parte oltre che i compenenti dell'.A.N.C di Siena anche il Comandante Provinciale Col. Giorgio Manca ed il Comandante di Compagnia Magg. Alberto Pigozzo. Le opere di Paolo Innocenti hanno ricevuto numerosi riconoscimenti in ambito nazionale.

Per coloro che fossero interessati all'acquisto del libro è in vendita presso la libreria Senese di Via di Città a Siena oppure in alternativa la richiesta potrà essere inviata a questo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Qui sotto invece potrete vedere alcune immagini scattate il giorno della presentazione alla Basilica dell'Osservanza e presso l'Ufficio del Sindaco del Comune di Asciano (SI).

  • Visite: 951